sábado, 14 de mayo de 2011

Questo non è un addio è un arrivederci.



Questi giorni mi sono divertita tanto! MI hai fatto vedede le cose dal tuo punto di vista, sempre con un sorriso, da orecchio a orecchio. 
Ho imparato tanto da te, mi hai insegnatoa godere ogni secondo. Ho sentito tante emozioni, con te ho riso e anche pianto. L'anno scorso lasciai un' bambino che ho ritrovato quiesto, cambiato esternamente ma uguale dentro, quei sentimenti, quella felicitá e tante altre cose che no safanno dimenticate.
 Avró bisogno che tu mi faccia ridere, abró bisogno del tuo sorriso, avró bisogno di ogni tua parola, avró bisogno de sentirti... Avró bisogno di te. Sei stato uno sconosciuto, essendo dopo un conoscente, sei stato il mio compagno e dopo il mio miglior amico e finalmente hai finito essendo parte di me.

No hay comentarios:

Publicar un comentario